Nancy Brilli è stata intervistata dal Corriere della Sera dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera ed i progetti futuri. Ecco un estratto:

E lei è mamma con due matrimoni alle spalle, una lunga convivenza e una storia d’amore burrascosa…

«Con Massimo Ghini ci siamo sposati per allegria, e siamo amici. Il secondo matrimonio, con Luca, è stato importante e lui sarà sempre presente nella mia vita. Con Roy De Vita è rimasta un’idea di famiglia. Ivano Fossati era eccessivamente geloso: una volta mi allenta uno spintone e gli ho mollato un calcio molto forte. Io, nelle discussioni, cerco di essere ragionevole, ma se mi parte la brocca… Fa parte del mio carattere romano».

Ma è vero che, oltre alla romanità, ha origini ucraine?

«Pare che io abbia un trisavolo ucraino e che avrei addirittura il titolo di contessa di Budžak… ma che è? Boh!».

È vero che una volta affrontò addirittura le tigri?

«Un’avventura incredibile, successa in un circo 30 anni fa, che accettai per beneficenza. Mi sono divertita parecchio, anche per il rituale. All’inizio dovevo farmi accettare dalla tigre femmina più vecchia del gruppo, altrimenti non sarei potuta entrare in gabbia. L’animale mi girò intorno, puntandomi con grande attenzione, poi andò via… mi aveva accettato. Sono bestie pericolose, maestose, ma sono prigioniere e bisogna rispettarle».

FONTE CORRIERE