Nick Kamen ci ha lasciati il 4 maggio dopo una lunga battaglia contro il cancro. Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore, sopratutto dalle migliaia di fan sparsi in tutto il mondo che non l’hanno mai dimenticato, nonostante si fosse praticamente ritirato a vita privata da moltissimo tempo. Dopo avervi riportato i messaggi di Madonna e Alessia Marcuzzi (sua fan sfegatata), leggiamo cosa ha scritto di lui la sua ex fidanzata, Amanda de Cadenet, con la quale Kamen ha vissuto un’intensa storia d’amore dal 1999 al 2001.

La donna, oggi 48 anni, ha affidato a Instagram il ricordo di un amore che pare essere rimasto tale anche grazie al forte legame che Kamen ebbe con la figlia di lei, Atlanta de Cadenet Taylor (avuta con il bassista dei Duran Duran John Taylor). Nel suo messaggio, la de Cadenet spiega che piuttosto che ricordarlo per la sua fama, preferisce ricordarlo per altre doti. Ecco le sue parole:

Ho così tante emozioni nel sapere che non ci sei più, è la prima volta per me. Quando muore un ex fidanzato. Mi sembra strano postare qualcosa sui social media. Tu non li utilizzavi nemmeno. Ho così tante foto di te, ma questa è una delle più dolci e mi ricorda quanto amavi @atlantabean. È del 1998. Leggendo tutti i tributi in tuo onore, la gente condivide quanto eri gentile, talentuoso e sì, incredibilmente bello. Penso che la maggior parte ti sarebbe piaciuta, ma saresti rimasto deluso dal fatto che la cosa che ha fatto più scalpore è stata il fatto che eri in una pubblicità della Levi’s e che hai lavorato con Madonna, quindi mi assicurerò che non ci dimentichiamo che qualsiasi notorietà tu abbia ottenuto, era qualcosa che non hai mai abbracciato. Ti ha quasi messo in imbarazzo. La mia esperienza di te, e del nostro tempo insieme, era che trascorrevi gran parte dei tuoi giorni facendo arte, cucinando, viaggiando e cantando. La tua pratica era la cosa più importante nella tua vita, e so che il tuo ultimo respiro sarebbe stato Nam-myoho-renge-kyo. Spero che ora tu sia con il tuo amato fratello Barry.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda de Cadenet (@amandadecadenet)