Dan Aykroyd ha confermato che presto tornerà nel sequel di The Great Outdoors (Non è stata una vacanza… è stata una guerra!), film cult del 1988 in cui recitava al fianco di John Candy, entrambi all’apice della loro carriera. Nonostante il film all’epoca non abbia incassato granché e le recensioni non sono mai state entusiastiche, a quanto pare il film avrà un sequel. Parlando con The Hollywood Reporter, Aykroyd ha affermato che il progetto è in lavorazione e che attualmente sta lavorando per trovare un sostituto di John Candy, scomparso nel 1994:

Howie Deutch è stato un regista davvero divertente in quel film, amava dirigere Candy e me. Howie ed io adesso stiamo lavorando al sequel che sarà intitolato The Great Outlaws. Sto cercando la figura che sostituirà Candy. Ci sono già alcuni nomi interessanti, ma non posso rivelarli. Howie ed io siamo stati tentati di riportare indietro Roman come un personaggio che vittimizza un agente federale. Chissà. Se trovo il partner giusto…“.

Sembra che Dan Aykroyd abbia un piano ben preciso per il sequel di The Great Outdoors, chissà se riuscirà a metterlo in pratica.