Non sono pronta per Natale (I’m Not Ready for Christmas il titolo originale) è un film del 2015 diretto da Sam Irvin, con Alicia Witt, George Stults, Brigid Brannagh, Dan Lauria. Durata 84 minuti. In onda oggi alle ore 15.20 su Paramount Network.

Trama

Holly Nolan è una dirigente pubblicitaria motivata, la sua vita viene messa sottosopra quando scopre di non poter più mentire a causa di un desiderio espresso della sua nipotina di 10 anni a Babbo Natale. La sua carriera e la sua vita amorosa si complicano a causa delle sue bugie, portandola a capire e imparare l’importanza della verità e su ciò che è giusto.

Curiosità sul cast

Alicia Witt

Alicia Witt interpreta Holly. L’attrice ha oggi 46 anni. Ha debuttato ancora bambina nel 1984 nel film Dune diretto da David Lynch, col quale collabora anche nel film TV Camera d’albergo (Hotel Room) e nella serie televisiva I segreti di Twin Peaks. In seguito alterna la carriera cinematografica a quella televisiva.

Nel 1995 partecipa al film Goodbye Mr. Holland e interpreta il ruolo di Kiva nell’episodio diretto da Allison Anders del film Four Rooms; nel 1998 si aggiudica una nomina ai Saturn Award per il film Urban Legend. Nel terzo millennio, recita in film come Vanilla Sky, Litigi d’amore e 88 minuti.

Tra il 2007 e il 2008 ha interpretato il ruolo della detective Nola Falacci nella serie televisiva poliziesca Law & Order: Criminal Intent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alicia Witt (@aliciawitty)

George Stults

George Stults interpreta Drew Vincent. L’attore ha oggi 46 anni. È conosciuto principalmente per aver interpretato nella serie Settimo Cielo Kevin Kinkirk, il fratello poliziotto di Ben (fidanzato di Mary, Jessica Biel).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Stults (@george.stults)