Sessantatré anni e un fisico incredibile. Non sembra passare il tempo per Ornella Muti che appare con indosso solo un semplice slip, fotografata dalla figlia Naike Rivelli, che poi ha postato lo scatto sul proprio profilo Instagram. E nella didascalia che accompagna lo scatto, scherzando, Naike si accredita come fotografa ufficiale della madre. Intanto i social impazziscono, regalando allo scatto una pioggia di like e commenti entusiastici per il nude look e la forma fisica dell’attrice.

C’è chi scrive che foto come quella sono per madre e figlia “l’unico modo per avere visibilità” e chi invece dice che “la madre è più matta della figlia” ma anche chi insinua che ci sia lo zampino di Photoshop. In effetti, a guardare bene, la figura riflessa nello specchio è decisamente più snella dell’Ornella in primo piano: gambe più sottili e pancia piatta.




https://www.instagram.com/p/BnTI9xHHSEm/?hl=it&taken-by=naikerivelli

È stata sposata due volte: con l’attore Alessio Orano (1975-1981) e con Federico Fachinetti (1988-1996). Ha tre figli: la più grande Naike Rivelli, nata nel 1974, è attrice e cantante; Carolina e Andrea, avuti dal matrimonio con Fachinetti, anche loro attori. Ha due nipoti, Akash (figlio di Naike) e Alessandro (nato da Carolina).




Ornella Muti è di religione buddhista