La storia d’amore tra Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon sta per essere raccontata all’interno di un film targato Sony Pictures. La coppia “rock” è ormai sposata da quarant’anni ed ha tre figli: Kelly, Aimee e Jack.

Sony Pictures e Polygon Entertainment hanno reso nota la loro collaborazione che porterà presto allo sviluppo di un vero e proprio biopic, ancora senza titolo, basato sulla storia d’amore decennale tra Ozzy e Sharon Osbourne. “La nostra relazione è stata spesso selvaggia, folle e pericolosa, ma è stato il nostro amore eterno a tenerci insieme“, ha dichiarato Sharon Osbourne a Variety. La donna ha quindi aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures e Polygram per portare la nostra storia sullo schermo“.

L’anno scorso, Ozzy aveva raccontato a proposito del biopic: “Da quanto ho capito, si tratta di me e Sharon e della nostra relazione. Parla di come ci siamo incontrati, innamorati e sposati. Lei è la mia altra metà. È cresciuta molto con me, e io sono cresciuto molto con lei”.

“Spero che sia una storia con cui tutti possano relazionarsi”, aveva dichiarato Sharon nella stessa occasione. “Il nostro film sarà molto reale”, aveva spiegato ancora. “Sarà un film adulto per adulti”.