Nel suo nuovo libro autobiografico, intitolato Did I Ever Tell You This, Sam Neill aveva rivelato di avere un cancro al sangue al terzo stadio. La sue condizioni sembravano essere gravi, ma l’attore ha pubblicato un post su Instagram (che trovate qua sotto), in cui tranquillizza i fan preoccupati e tutti i colleghi del mondo dello spettacolo. Neill ha poi detto che è ritornato a lavorare ai suoi nuovi progetti.

Nel post, l’attore dichiara: “Al momento sembra che le mie notizie siano ovunque, e si tratta di “Cancro! Cancro! Cancro!”, il che è un po’ fastidioso perché, come potete vedere, sono vivo e sto bene e sono in remissione da otto mesi, il che mi fa sentire davvero bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SamNeillTheProp (@samneilltheprop)

Sam Neill è famoso soprattutto per la sua interpretazione di Alan Grant in Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World – Il dominio. Oltre alla saga di Jurassic Park però, Neill ha preso parte a numerosi altri film di successo, come L’uomo che sussurrava ai cavalli, Il seme della follia, Punto di non ritorno e la miniserie televisiva del 1998 Merlino. È stato inoltre l’ispettore Campbell nella serie Peaky Blinders.