Paola Iezzi sarà una dei nuovi componenti della giuria della terza edizione di “Drag Race Italia”, insieme a Chiara Francini e Paolo Camilli e per l’occasione ha raccontato a “FqMagazine” che uno dei momenti più dolorosi della sua vita è stata la separazione da sua sorella Chiara:

“Uno dei momenti più difficili della mia vita personale ed artistica è stata la separazione da mia sorella. Dopo 17 anni di attività è stato doloroso vedere naufragare un sogno che ci accomunava. Tutto quello per cui avevo sudato si è interrotto bruscamente nel 2013, quello che per me è stato un ‘annus horribilis’”.

La cantante spiega, poi, come abbia affrontato quel momento:

“Dopo aver pianto tute le mie lacrime e attraversato un mare difficile, ho cercato di guardare avanti e questa cosa mi ha dato opportunità di crescere tantissimo. Bisogna passare attraverso il dolore. Oggi suona quasi una bestemmia dire che bisogna soffrire in una società dove c’è la dittatura della felicità. Oggi tutti devono essere felici immediatamente. C’è, invece, un tempo per il dolore e va guardato con coraggio. La vita va affrontata, si scappa dal dolore non si impara un granché. Oggi a 50 anni ho attraversato questo mare in maniera dignitosa e sono circondata da amici veri. Dopo dieci anni esatti io e Chiara siamo tornati a cantare insieme, il coronamento di un percorso bello”.