Dopo poche ore dalla diffusione della notizia lanciata da “Dagospia”, secondo la quale Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fossero vicini alla separazione, il conduttore e l’imprenditrice scelgono l’ironia e il profilo Instagram di lei per commentare le indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio. Insieme a bordo piscina, presumibilmente in vacanza insieme, i due giocano e smentiscono:

“Siamo in difficoltà. Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico? E’ un dilemma morale”.

“Vabbè pensiamoci, Anche perché ce l’hanno detto adesso. Dovremmo parlarne pure con i figli, con la famiglia”: gli fa eco la Bruganelli, ma Bonolis insiste sarcastico:

“Magari prima che dicessero le fregnacce, anzi le informazioni, che ci regalano questi siti. Non perdete mai le informazioni di questi siti… fatevi sempre la vita degli altri”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 E sulla possibilità di andare a raccontare tutto a Silvia Toffanin, Bonolis dice:

“Ma tu mò vai a Verissimo a dì questa cosa?”.

E Sonia Bruganelli:

“Io vado co’Adele, ma non penso lo voglia dire lei”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, presto la separazione ufficiale