Paolo Bonolis è stato intervistato da Il Messaggero.it dove ha raccontato alcuni episodi della sua carriera e anche i suoi progetti futuri. Tra questi un aneddoto legato al cantante dei Queen Freddie Mercury: ecco un piccolo estratto dell’intervista.

Tra i suoi attori culto c’è Peter Sellers: la scena di Tom & Jerry in cui recita sembra una citazione di Hollywood Party…
«Oltre il giardino è un capolavoro. Comunque ai tempi del cinema, preferisco la tv, più simile al calcio: l’arbitro fischia un inizio e la fine».

Lei è stato un buon calciatore.
«Per quello mi chiamano sempre nelle partite del cuore: anche all’estero».

In quella partita di Londra con Rod Stewart conobbe Freddie Mercury.
«Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley».

Il famoso conduttore avrà anche un cameo nel nuovo film Tom e Jerry che uscirà a breve in esclusiva digitale:

Sette Oscar, i precedenti di Gene Kelly e Esther Williams. Ora anche lei a fianco di Tom e Jerry.
«I cartoni animati mi hanno fatto come sono: un animo fantasioso che cerco di portare nei miei show da sempre. Nei cartoni può succedere davvero tutto, nella vita non va proprio così. C’è anche una morale: siamo tutti Tom e Jerry, inseguiamo per prendere qualcosa o scappiamo per non essere acchiappati».