Ieri a Pomeriggio 5 , il programma condotto da Myrta Merlino, è stato intervisto Paolo Crepet che ha voluto esporre la sua opinione in merito alla decisione di Elodie di mostrarsi nuda nel videoclip.

«Questo è evidente, se sei dentro il mercato qualsiasi cosa è una scelta di mercato, mi pare anche legittimo perché bisogna nascondersi dietro a un dito? Vendere dischi è mercato e ognuno cerca di portare l’acqua al proprio mulino. Io non ho nulla da ridire sulle ragazze o i giovani che si mostrano. Questo è sexy ed è interessante. Io ho qualche problema sul fatto di essere proprio nudi».

Anche al sito MowMag lo psichiatra aveva avuto modo di riflettere sulla questione:

Tornando ai ritocchini in digitale. Se non si aggiunge con i filtri, allora si toglie. Molti personaggi famosi tipo Elodie, Arisa e Victoria dei Maneskin si levano i vestiti di dosso. Cosa ne pensa di queste persone che si mettono sempre più a nudo sui social?  

In generale, penso che se uno non ha voce, ha fondoschiena. Siamo in un mondo in cui un cantante per promuovere un disco deve spogliarsi, non serve più fare un concerto speciale o comunque ipotizzare un lancio promozionale diverso? Queste signore lo sanno che esistono i Rolling Stones? A Mick Jagger non è mai servito posare senza veli per l’uscita di un nuovo singolo. Quando arrivi a mostrarti nudo vuol dire che è la fine. Oltre c’è solo l’endoscopia.