Federica Cappelletti, vedova dell’ex calciatore Paolo Rossi, ospite nella puntata di oggi di Domenica Live commenta il furto dei cimeli del marito, i quali erano custoditi presso lo Stadio di Vicenza:

“Io, il figlio e tutta la famiglia, ci domandiamo come mai questo sfregio alla memoria di Paolo. Veramente non c’è pace. Ci hanno preso di mira. Lasciatelo riposare in pace. L’appello a chiunque abbia notizie e sappia qualcosa su questo ennesimo furto è di parlare. Non possono neanche vendere quei cimeli, ci sono le indagini in corso”.

E poi continua, parlando del furto subito a casa il giorno dei funerali del campione:

“I ladri del furto in casa? Non li hanno ancora trovati. Anche lì ci sono ancora le indagini in corso. Qualcosa è stato individuato ma si continua a cercare”.

Federica Cappelletti poi aggiunge:

“Basta, veramente basta. Non abbiamo più niente a casa, abbiamo tolto tutto. Basta, lasciateci vivere il nostro dolore e la nostra vita per ritrovare un po’ di serenità, anche in memoria di Paolo che era una persona sempre positiva e sorridente. Basta, queste cose non rispecchiano nemmeno quello che lui è stato nella sua vita”.

Fonte: Fanpage.it

Leggi anche: Paolo Rossi: rubati i suoi cimeli dallo Stadio di Vicenza