La tregua tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati è ufficialmente finita. A qualche settimana dall’uscita della showgirl dalla casa del Grande Fratello Vip, si riaccende la miccia. Dopo essere stata giustamente rimproverata, a seguito di alcune dichiarazioni poco signorili fatte nei confronti di una delle concorrenti, Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti è stata attaccata duramente anche da Pamela Prati, presente in studio che l’ha definita vergognosa: “Hai un’età importante, dovresti essere d’esempio, potresti essere la mamma o la nonna di Micol”.

La conduttrice televisiva, a puntata finita, ha così sbottato anche contro la Prati, sua ex inquilina:

“Oh bambola, ma tu che esempio hai dato? Quello di fare la star qua dentro? Avevo ragione io, ha fatto l’entrata da prima donna. Tu hai fatto due anni di vita sbagliata credendo ad un uomo inesistente. Posso sbagliare anche io”.

Poi ha messo in dubbio l’amore con Marco Bellavia:

“Si sono inventati una storia d’amore finta, dai sù. Non ci crede neanche la mia mamma da lassù”. 

La Rossetti non ha graziato nemmeno Wilma Goich rea di non averla difesa:

“Non mi piace l’atteggiamento di Wilma, mi ha deluso per certe cose. Da domani non mi frega niente, mi mettete in un turno. Sei stata poco coerente, perché hai votato Charlie e non Micol? Lei non ti sta simpatica, la coerenza è coerenza, l’hai detto in tutte le clip”.