Ricordate il film Cimitero vivente del 1989 basato sul romanzo di Stephen King? E il remake uscito nel 2019, Pet Sematary? A loro se ne sta per aggiungere un altro, questa volta come prequel.

Si chiama Pet Sematary: Bloodlines e uscirà su Paramount+ il 6 ottobre negli Stati Uniti, Canada, America Latina e Brasile e il giorno successivo in altri mercati internazionali. Il film si basa su una storia mai raccontata fino a questo momento, ma sempre firmata dal Re del Terrore, che l’ha definita, senza mezze misure: “La più spaventosa che abbia mai realizzato”. Il protagonista della vicenda, questa volta, sarà Jud Crandall, l’anziano vicino di casa della famiglia Creed, rappresentato questa volta in una versione giovanile, nel 1969, e alle prese, per la prima volta nella sua vita, con la sinistra maledizione del cimitero degli animali.

Nel cast troviamo Jackson White (Tell Me Lies), Forrest Goodluck (The Revenant), l’ex bimbo di E.T., Henry Thomas (The Fall of the House of Usher), Isabella Star LaBlanc (True Detective: Night Country), David Duchovny (X-Files) e Pam Grier, l’indimenticabile Coffy e Foxy Brown che fu anche la mitica Jackie Brown di Quentin Tarantino.

Guardate qui il trailer