Sono passati 12 anni da quando Blake Lively, Alexis Bledel, Amber TamblynAmerica Ferrera interpretavano le quattro amiche protagoniste del film “Quattro amiche e un paio di jeans”, ma l’amicizia delle attrici è ancora forte e prosegue anche nella vita vera.

Blake Lively (Gossip Girl, Lanterna Verde, Adaline, Café Society) e Alexis Bledel (Una mamma per amica) si sono riunite per supportare l’amica Amber Tamblyn in occasione della première del suo nuovo film che la vede al debutto alla regia.  America Ferrera non ce l’ha fatta ad essere presente al red carpet, ma ha raggiunto le amiche durante l’after party.

NEW YORK, NY – 15 maggio: America Ferrera, Amber Tamblyn, Blake Lively e Alexis Bledel




Le quattro attrici sono amiche fin dal 2005, ma alla domanda su come hanno fatto e come continuano a rendere duratura la loro amicizia, Tymbelin ha scherzato, dicendo:

“È un po’ un mistero. È divertente perché alcune di noi non hanno nulla in comune. Prendiamo ad esempio io e Blake: la sua competenza in fatto di moda è al di sopra di me e io non faccio altro che mandarle messaggi con delle foto e chiederle “Dici che lo posso indossare questo?”

In ogni caso, secondo Tymbelin, il segreto della longevità della loro amicizia sta nel dare e nel condividere le cose. Motivo per il quale ci sono forti possibilità per filmare il terzo capitolo di “Quattro amiche e un paio di jeans”, dopo il secondo uscito nel 2008. Dalle parole di Blake Lively infatti: “Noi quattro siamo ancora grandi amiche. Essere in grado di creare qualcosa di nuovo tutte insieme è un po’ il nostro sogno”.




 

 

Fonte: http://ew.com/movies/2017/05/16/sisterhood-of-the-traveling-pants-stars-reunion-nyc/