I Queen (e Adam Labert) e Alice Cooper saranno tra gli artisti che suoneranno al concerto per le vittime degli incendi in Australia: “Fire Fight Australia” che si terrà il 16 febbraio all`ANZ Stadium di Sydney e che Brian May ha definito una sorta di Live Aid australiano. Nove ore di concerti, presentati da Celeste Barber, per raccogliere denaro che verrà inviato ad alcune associazioni al lavoro per combattere gli incendi e aiutare le zone colpite. Lo aveva già annunciato il chitarrista Brian May durante una dichiarazione rilasciata al New Musical Express, ma si era ancora in attesa di una conferma ufficiale:

Siamo stati contattati per fare un concerto benefico, o per essere parte di un concerto benefico, un po’ una sorta di Live Aid, se volete, per cercare di aiutare le vittime degli incendi. Non sappiamo che situazione ci sarà, ma lo stiamo prendendo in considerazione.

I ticket per l’evento sono già disponibili in più versioni: il biglietto Gold per 100 dollarianche nella versione No Alcohol, ma sono presenti anche la versione Silver a 85 dollarie la versione Bronze a 70 dollari. Nella locandina dell’evento si legge che presto verranno annunciati altri artisti.