Salvo Veneziano è tornato, ed è sempre più verace che mai. Insieme agli ex gieffini si è lasciato al classico suo repertorio da bar che magari tutti noi nel nostro privato diciamo ma che purtroppo davanti a milioni di telespettatori non sortisce un grande gradimento. 

Quali sono le donne che vi avrebbero potuto sedurre?”, ha chiesto Sergio Volpini ai suoi compagni di privée durante una serata tra uomini. Subito la reazione di Salvo Veneziano che, rubando la parola a tutti gli altri, non ha esitato ad esprimere il suo giudizio nei confronti di Elisa De Panicis che, a suo dire, si sarebbe presentata sul red carpet del Gf Vip non con un vestito, ma con un costume da bagno che lasciava vedere “anche l’intestino crasso”.

Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente (Elisa De Panicis, ndr), con ‘sto culettino…quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale – ha detto lui agli altri coinquilini che, invece di tentare di arginare i commenti, hanno annuito alle sue parole – .Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute!”.

 

Ora in molti sul web chiedono la squalifica per frasi sessiste, anche Federica Panicucci questa mattina ha detto la sua. 

Un video che “fa orrore, disgustoso, intollerabile e imperdonabile”

Vedremo il GF cosa ne pensa.