Sembra proprio Rambo 5 abbia fatto posticipare I Mercenari 4 un po’ più in là. La produzione del film, infatti, doveva cominciare questo agosto, ma una nuova fonte ha confermato che le riprese inizieranno in Bulgaria il prossimo aprile.

Un posticipo che ha senso, dato che Sylvester Stallone inizierà a girare Rambo 5 questo autunno, con una data d’uscita pensata per settembre 2019. Anche Arnold Schwarzenegger (sempre che la sua presenza venga confermata) sarà più libero, finite le riprese di Terminator 5 di quest’estate. Stesso discorso per Jason Statham, impegnato questo autunno con lo spin-off di Fast & Furious che lo vede come protagonista accanto a Dwayne Johnson.

Per Sylvester Stallone, l’unico che al momento ha firmato per I Mercenari 4, si tratta di un fiume in piena per quanto riguarda gli impegni lavorativi. Le riprese di Creed 2 sono appena terminate, poi si vola a giare Rambo, poi inizierà la campagna promozionale di Creed e poi toccherà ai Mercenari. D’altronde Stallone è sempre Stallone.

Fonte: https://movieweb.com/rambo-5-production-expendables-4-pushed/