Sylvester Stallone ci tiene in costante aggiornamento per quanto riguarda Rambo V: Last Blood, postando altro materiale direttamente dal set. Ecco i suoi ultimi video e foto condivisi su Instagram:

 

View this post on Instagram

The director Setting up the shot… #rambo5 @slystalloneshop

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on




View this post on Instagram

Sometimes life looks great going backwards

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Le riprese di Rambo V  sono iniziate in Bulgaria, per poi spostarsi alle Isole Canarie. Inizialmente si pensava che Stallone potesse fare anche da regista, ma poi il progetto è stato affidato ad Adrian Grunberg.




Per quanto riguarda la trama del nuovo capitolo, sappiamo che sarà ambientato dopo gli eventi dell’ultimo film e Rambo sarà alle prese con un forte disturbo da stress posttraumatico (DPTS). Ormai ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona, campa con i lavori saltuari che riesce a trovare. La sua amica e proprietaria della tenuta in cui vive lo informa del fatto che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine con il Messico per una festa e, per tale ragione, John va oltre confine per ritrovarla. La ricerca della giovane si trasformerà ben presto in una discesa negli inferi del traffico sessuale e Rambo si ritroverà a fare squadra con un giornalista la cui sorellastra è stata anch’ella rapita.

La data d’uscita è ancora ignota, ma comunque nel 2019.