Il quinto capitolo di Rambo arriva in home video grazie a Eagle Pictures. Rambo Last Blood infatti è disponibile in tutti gli store. 

RAMBO LAST BLOOD

Rambo: Last Blood 4K Steelbook (Bd 4K + Bd) (Limited Edition) (2 Blu Ray)

Dal 22 gennaio arriva in Home Video “Rambo – Last Blood”, l’ultimo capitolo della celebre saga con protagonista Sylvester Stallone, disponibile in DVD, nel doppio formato Combo (DVD + Blu-ray) e in un’imperdibile edizione 4K Steelbook. Quasi quattro decenni dopo il primo capitolo della saga, Stallone torna a vestire i panni di una delle più grandi  leggende del cinema d’azione di tutti i tempi, in un nuovo capitolo in cui Rambo deve affrontare il suo passato e rispolverare le sue spietate abilità di combattimento per vendicarsi in una missione davvero personale. John Rambo si è ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L’uomo è più integrato che mai, tanto che aiuta anche la forestale nel corso di un’alluvione, ma è sempre tormentato dai fantasmi della guerra, infatti vive in un ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Gabrielle sta per andare al college, ma un’amica trasferitasi in Messico le ha detto di aver trovato suo padre e la ragazza vorrebbe conoscerlo. John e Maria non sono d’accordo, ma Gabrielle non si lascerà convincere e finirà in grave pericolo, obbligando lo “zio” a imbracciare ancora una volta le armi.   Un viaggio emozionante, intenso e potente, “Rambo – Last Blood” offre al pubblico l’opportunità di rivedere questo iconico personaggio alle prese con un’ultima, grande guerra.

ANALISI FORMATO BLU RAY

Abbiamo avuto l’opportunità di recensire il formato blu ray. 

Siamo rimasti piacevolmente stupiti da un audio anche in italiano 5.1. Sono 3 i contenuti speciali per un totale di 60 minuti. Il Making of di Last Blood, è un dietro le quinte approfondito. Oltre a questo c’è da segnalare oltre al trailer, anche Dalla prima nota a Last Blood: Musiche per il finale (17 minuti e mezzo), tutto dedicato alle colonne sonore