Red Canzian è stato vittima di una brutta infezione che l’ha costretto al ricovero. Il bassista ex Pooh lo ha reso noto con un video messaggio proiettato al termine del debutto dello spettacolo Casanova opera pop, al quale l’artista ha lavorato per tre anni prima di riuscire a portarlo in scena.

Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché“, ha dichiarato Red Canzian con la voce flebile. Tuttavia, nonostante il grande rischio corso, Canizan è rimasto ottimista: “La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni“.

Stando a quanto riferisce il Corriere del Veneto, Red Canzian è stato colpito da una grave forma di infezione all’inizio della settimana, rischiando addirittura la setticemia. Ora, il peggio per l’artista è stato superato e il bassista sarebbe nella fase di ripresa.