Ricky Martin non si vuole fermare e pensa di allargare ancora di più la famiglia. Insieme al marito Jwan Josef, Martin è già padre di quattro figli avuti da madre surrogata, ma come ha rivelato a Entertainment Tonight non esclude la possibilità di averne un quinto:

“La gente pensa che sono un pazzo, ma amo le grandi famiglie e ho un paio di embrioni che mi stanno aspettando. Non so, vedremo. Jwan sta impazzendo, non diteglielo.”

Il re del pop latino, come dicevamo, è già padre di 4 figli: due gemelli Matteo e Valentino di 12 anni, la piccola Lucia che di anni ne ha 2, e Renn, nato nell’ottobre 2019. Gestire due ragazzi che si avvicinano all’adolescenza si sta rivelando un compito non facile a detta di Martin:

“La pre-adolescenza è alla porte e per giunta stanno vivendo il lockdown. È un continuo: ‘Togliti di mezzo. Questa è la mia stanza, non la tua’. Ma sono dei ragazzi davvero intelligenti. Vanno molto bene a scuola considerando il periodo che stiamo attraversando. Hanno una bellissima sorellina e un bellissimo fratellino e sono molto protettivi con loro”.

“Sono molto, molto orgoglioso dei miei figli e molto fortunato ad avere la mia famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Il quarantottenne cantante portoricano, celebre voce di successi quali Livin’ La Vida Loca, Maria, She Bangs, ha anche svelato di aver anche preso in considerazione l’adozione per il futuro, ma ha ammesso: “Ovviamente l’adozione è un’opzione ed è molto bella, ma sfortunatamente per gli uomini gay è molto difficile adottare in alcuni paesi”

Martin, ricordiamo, ha dichiarato pubblicamente di essere omosessuale nel 2010. Dal 2016 ha una relazione con il pittore ed artista siriano Jwan Yosef, con il quale si è sposato nel gennaio 2018.