Il batterista e cantante Ringo Starr, ex Beatles ha pubblicato il nuovo Ep ‘Zoom In’ con ospiti come Dave Grohl, Ben Harper, Lenny Kravitz, Sheryl Crow e Paul McCartney.”È un lavoro nato con il Covid. Avevo tempo, mi piaceva l’idea di fare musica con gli amici e non volevo realmente lavorare su un album. Quindi è nato questo Ep
Nell’Ep ogni canzone è diversa dall’altra, c’è il pop e c’è il reggae, c’è l’irrinunciabile atmosfera degli anni Sessanta, e il rock, “perché mi piace tutta la musica e anche quella di oggi.

L’artista ha avuto modo di parlare anche di Covid:

“Ho fatto i vaccini, il primo e il richiamo. Il primo mi ha dato fastidio, il secondo niente. Quest’anno sono uscito di casa otto volte, l’unica cosa che potevo fare era un disco coi miei amici musicisti. Presente anche Paul McCartney anche se è stato triste che ci siamo sentiti solo al telefono quest’anno”

Invece ecco un ricordo sui Beatles:

“È stato molto bello riscoprire tramite il film di Peter Jackson che, nonostante quel periodo terribile, ci divertivamo, stavamo bene insieme anche se era la fine per noi. Per i miei 80 anni mi sono accontentato di uno show virtuale , voglio il pubblico”

FONTE CORRIERE.IT