Micheal J.Fox è stato intervistato da CBS Mornings di aver rivisto da poco Ritorno al Futuro e di aver riavuto delle emozioni che non provava da molto:

“Mentre io e la mia famiglia facevamo l’albero di Natale, sono andato a prendere delle cose nell’altra stanza e la TV era accesa. Stavano mandando in onda Ritorno al Futuro nelle prime fasi del film e io sono rimasto davanti la tv per 20 minuti. Poi sono arrivati e mi hanno chiesto: ‘Cosa stai facendo?’ Ho risposto: “Guardo Ritorno al futuro”. Ovviamente mi hanno chiesto il perchè: ‘È davvero buono! Sono davvero bravo in questo film.‘ Non me ne ero reso conto. “

Lo stesso attore ha raccontato anche come ha lavorato durante le riprese:

 “Mentre giravo facevo anche Casa Keaton di giorno e la sera ero sul set. È stata proprio una grande esperienza. Così adesso posso prendermi un momento, con tutte queste cose che ho fatto nella mia esistenza, posso sedermi e guardare questo ragazzo e dire: ‘Wow, ha fatto un buon lavoro. Aveva tanto da affrontare e correva il più velocemente possibile, ma ha svolto il suo ruolo e ha fatto un ottimo lavoro.’