Dall’11 marzo è disponibile su Netlflix The Adam Project, il nuovo film con Ryan Reynolds incentrato su viaggi temporali. Reynolds interpreta un pilota che viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e con suo padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.

Per l’occasione, vista la tematica affine, l’attore insieme al co-protagonista Mark Ruffalo ha voluto tirare in ballo una personalità che di viaggi nel tempo se ne intende abbastanza bene…. Christopher Lloyd! Sentiamo cosa ha detto il mitico Doc Brown in questo nuovo video promozionale:

Io conosco il tempo. Ho 83 anni. Per me gli anni sembrano minuti e non mi butto sul passato, perché nella vita bisogna andare avanti, non solo nel futuro, ma nell’ignoto. Questo weekend perderemo un’ora, ma forse guadagneremo una prospettiva. Quindi mentre facciamo un passo in avanti verso qualsiasi cosa ci riserva la vita, siate coraggiosi, perché nonostante i film ci abbiano insegnato il contrario… non possiamo andare indietro.