Rocco Siffredi è stato intervistato da AdnKronos dove ha parlato della sua carriera e anche del suo rapporto con Moana Pozzi, ecco un estratto:

“Era una donna fortissima e di gran classe, ma non l’ho mai vista come una pornostar. Aveva la melanconia di una ragazza triste dentro, io ero infelice per la perdita di mia madre mentre lei nascondeva un altro segreto”. C’è mai stato sesso tra di voi fuori dal set? ”No mai – dice – non ci siamo mai presi sessualmente. So che sembrerà strano ma la vedevo come una sorella, passavamo molto tempo a parlare e a confidarci”.

Rocco Siffredi spiega l’origine del suo nome: “In realtà mi chiamo Antonio, successe una storia strana con mia madre”

Sui suoi progetti per il futuro?

Mi hanno proposto di recitare come protagonista in un film drammatico che si ispira alla vita di Davide Cincis. L’ho incontrato sul set del film di Massimo Boldi ‘Matrimonio a Parigi’ dove era assistente alla regia. Dopo aver visto la mia intervista alla trasmissione ‘Belve’ mi ha telefonato e mi ha detto: ‘Dentro di te hai un dolore talmente forte che sei l’unico attore che mi viene in mente che possa interpretare quello che ho in mente‘.

fonte ADNKRONOS