Sylvester Stallone ha postato sulla sua pagina ufficiale del social network Instagram un video che lo mostra a lavoro sulla director’s cut di Rocky 4, una nuova versione del leggendario episodio della saga da lui interpretata e diretta che è stata annunciata per il 35esimo anniversario.

Il film dove Rocky affronta il Russo Ivan Drago. Ovviamente le motivazioni di Rocky per combattere l’imponente Drago in Rocky IV andavano ben oltre la politica, poiché cercava anche vendetta personale contro l’uomo che aveva ucciso il suo amico Apollo Creed (Carl Weathers) sul ring. Con un incasso al botteghino di $ 127 milioni, Rocky IV è diventato uno dei film più redditizi dell’intera serie, ma la storia lo ricorda anche come probabilmente il più allegro di tutti i film di Rocky. Il personaggio di Drago sarebbe ovviamente presente nel futuro del franchise di Rocky, poiché è tornato insieme a suo figlio Viktor (Florian Munteanu) per Creed 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

La didascalia, inoltre, conferma che il progetto è quasi ultimato: “In questo momento stiamo dando gli ultimi ritocchi al nuovo montaggio di ROCKY 4!