Un po’ a sorpresa Sylvester Stallone ha rivelato che la director’s cut del suo film cult Rocky IV arriverà, per la gioia dei fan, anche al cinema. Come noto Sly sta lavorando al progetto ormai da diversi mesi e finalmente il risultato sembra essere più vicino. Ecco cosa ha comunicato in un post Instagram:

Inaugurazione nelle sale l’11 novembre! WIDE SCREEN e 4K… Sono così orgoglioso dell’ottimo lavoro svolto da tutti i tecnici che mi hanno aiutato a riportare in vita questo film e questa battaglia! Grazie“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Al momento non si sa ancora cosa succederà con la distribuzione italiana e se la release del film si possa allargare internazionalmente, non solo in riferimento ai cinema americani. Da grandi fan della saga di Rocky ci auguriamo che la director’s cut possa arrivare anche da noi. Secondo Stallone, tra l’altro, il nuovo Rocky IV – intitolato Rocky vs Drago – sarà molto “più profondo e migliore” rispetto al film originale, già considerato da molti come uno dei migliori film della serie.

Qui invece un post precedente in cui possiamo vedere un’altra locandina e la notizia che il film avrà un’anteprima… indovinate in quale città? Philadelphia ovviamente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)