Romina Power non ci sta. E attraverso un post sul suo profilo Instagram fa sapere di non aver gradito un articolo pubblicato sul settimanale “Di Più”, in cui viene raccontata il suo viaggio con relativo pellegrinaggio a Medjugorje nel santuario della Bosnia Erzegovina dove si prega la Vergine Maria. La Power aveva raccontato questa esperienza nel salotto di  “Verissimo”, svelando le proprie emozioni e raccontando di aver raggiunto la vetta con l’aiuto di alcuni volontari che l’hanno trasportato per un tratto sulle spalle per arrivare davanti alla Madonnina. “DiPiù” pubblica le immagini del suo viaggio, rilanciando alcune dichiarazioni pronunciato nel programma condotto da Silvia Toffanin, senza, però. riportare le sue precise parole:

“C’è un’intervista spacciata per mia su una rivista. Vorrei consigliare alla giornalista, la prossima volta che usa il virgolettato di assicurarsi che siano le mie parole e non un insieme di cose che ho detto in tv e del pensiero della giornalista stessa. Abbiate rispetto del virgolettato“

“A settantadue anni sono andata a trovare la Madonna di Medjugorje”, titola il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini. E continua: “Il commovente pellegrinaggio della Power nel santuario della Bosnia Erzegovina dove si prega la Vergine Maria apparsa ai veggenti. Ho provato una grande emozione, lassù ho ricevuto in dono un rosario e ho ripensato alla mia Ylenia. Sono vicina al buddismo ma mi appassiona ogni fede”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)