Dopo le polemiche su Massimo Ceccherini e la frase sugli ebrei in riferimento al film La zona d’interesse, anche Sabrina Ferilli finisce nella bufera. L’attrice è stata travolta dalle critiche sui social per un ambiguo commento sui social sulla partecipazione all’Oscar del film di Matteo Garrone “Io Capitano”.

«Se dovesse vincere l’Oscar, La zona d’interesse, so perché vincerebbe» scriveva Sabrina Ferilli in una storia su Instagram a poche ore dall’inizio delle premiazioni a Los Angeles. Proprio mentre esplodeva il caso di Massimo Ceccherini, ben più esplicito con le parole da Francesca Fialdini nel programma Tv su Rai1 “A ruota libera”, dove ha commentato così: “Il film di Matteo Garrone è il più bello nella cinquina. Solo che non vincerà forse, perché vinceranno gli ebrei… Quelli vincono sempre…”

L’attrice romana al momento non avrebbe voluto chiarire il significato della sua storia pubblicata su Instagram. Probabilmente non sarà riferita al tema ‘ebrei’ ma, in tanti, soprattutto i suoi fan, si aspettano un chiarimento.