Ospite della nuova stagione di “Belve”, Sabrina Impacciatore si racconta senza filtri a Francesca Fagnani, spiegando sin da subito i motivi per cui la televisione la terrorizza:

“Io sono terrorizzata da me stessa, se vado in televisione e sono completamente me stessa, senza argini, divento pericolosa rispetto a quando interpreto dei ruoli che invece mi arginano. Io non capitalizzo le esperienze, per me ogni volta è la prima volta, sono come un neonato che reagisce sempre a tutto e si sorprende di tutto quello che gli accade, spesso perciò vengo fraintesa! Io proprio non so chi siano questi esseri che mi abitano e mi sorprendo dalle varie reazioni che ho. Mi sento illimitata”

L’attrice racconta, inoltre, di quando Penelope Cruz le soffiò all’ultimo il ruolo da protagonista in “Non ti muovere”:

“Ci avevo creduto molto, sono stata la prima scelta per mesi, poi è arrivata lei e mi ha soffiato il ruolo della vita. Ho sofferto tanto. Rimasi soprattutto male della disparità, arrivò una star da oltreoceano, una lotta impari, insomma. Lei è stata brava ma è stata un’attrice che si commuove del personaggio, il suo approccio è stato più facile, più ruffiano, rispetto al mio che era più interessante”

La Impacciatore rivela di aver avuto anche una proposta per un film porno:

“Mi hanno proposto un film erotico, era un film australiano. Ho detto di no perchè mio padre aveva avuto già un infarto e poteva essere letale per lui!”