La popstar Samantha Fox, come riportato su Oggi, parla della sua carriera, dall’apparizione in topless sul Sun agli esordi nel mondo della musica con il singolo “Touch Me”, del 1986. Samantha Fox ricorda quando Freddie Mercury la fece cantare insieme a lui dopo un concerto dei Queen a Wembley:

“La festa più incredibile a cui sono mai stata fu ai Kensington Roof Gardens di Londra dopo un concerto dei Queen a Wembley nel 1986… C’erano tutti quelli che contavano, come Annie Lennox, i Duran Duran e tutte le stelle della musica. Io avevo appena iniziato la mia carriera musicale, ma alcuni erano scettici e non credevano che fossi davvero io a cantare. Così Freddie Mercury mi fece salire sul palco con lui e cantammo in duetto ‘Tutti Frutti’. Il giorno successivo mi ritrovai sulle prime pagine dei giornali e da quel momento cambiò tutto”.

La Fox, consacrata come icona sexy degli anni ’80, parla del suo corpo e del suo seno, assicurato per un milione di sterline:

 “Il mio agente mi disse ‘se Betty Grable può assicurare le sue gambe, tu puoi assicurare il tuo seno’. E così abbiamo fatto”.

E poi continua, ricordando i vecchi tempi e l’apice del successo:

“Fu un periodo pazzesco… mi chiedevano di inaugurare negozi, di partecipare a show e firmare autografi. Credo di essere stata così popolare per la mia bella figura, ma credo anche di essere piaciuta a molte persone, perché quando mi sentivano parlare capivano che ero solo una ragazza della classe operaia fatta bene”. 

Fonte: Oggi

Per sapere che fine ha fatto Samantha Fox, clicca qui.