Un clamoroso gossip sta facendo capolino in queste ultime ore: Amadeus lavora per portare sul palco del Festival di Sanremo la duchessa di Sussex Meghan Markle, moglie di Harry. Un sogno che, a quanto pare, cova da tempo, già dallo scorso anno, e che ora starebbe cercando di realizzare.

L’indiscrezione lanciata dal sito “Dagospia”, racconta: “Lo scorso anno Amadeus sarebbe andato a Londra per prendere contatti con un’attrice vicina alla famiglia reale. Sarebbe Meghan Markle che avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo. Niente di fatto sicuramente per l’esoso cachet, ma circola voce che il conduttore ci stia riprovando…”.

Insomma, dopo la rottura con Spotify per i podcast e il calo progressivo di popolarità della coppia dopo l’allontanamento fragoroso dalla Royal Family britannica, Amadeus potrebbe riportare alla ribalta la duchessa, riuscendo nel colpaccio di avere la Markle come super-ospite o magari di co-conduttrice. Certo è che, qualora Amadeus riuscisse nell’impresa, sarebbe una partecipazione clamorosa, la prima di Meghan sulla televisione italiana.

Al momento di tratta di voci, ma i preparativi per il Festival sono sicuramente già iniziati e non mancheranno in questi mesi novità, annunci al Tg e sorprese che pian piano daranno forma alla nuova struttura di Sanremo 2024.