Dopo il successo della prima serata, chiusa con 40 minuti di anticipo da un Carlo Conti emozionato, riflettori puntati sulla conferenza stampa di oggi che vede tre nuovi co-conduttori, Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. Malgioglio:

“Sono emozionato. La cosa che mi disturba è che tutti mi chiedono: stasera come ti vesti? Dopo tutti questi anni di carriera… Ho 5 cambi, mi ispirerò alle dive degli anni 40-50 come Joan Crawford. Ce ne sono due che ho disegnato io. Non so cosa farò. Ho chiesto di lasciarmi libero, non voglio sapere cosa devo fare. Voglio portare ironia gioia e colore”. 

Malgioglio spiega, inoltre, perchè ha sempre amato scrivere per le donne:

“Ho avuto la fortuna di lavorare soprattutto con le donne. le donne sono state un punto importante per a mia vita, quando scrivo la mia testa diventa femmina. Mi piace avere una seduzione diversa da tutti quanti. Io per un uomo ho fatto difficoltà a scrivere, con le donne posso osare. Io non uso la volgarità, spesso c’è un doppio senso ma letto dagli altri. Per Giuni Russo io sono stato il primo, perchè le chiudevano tutte le porte in faccia”.