Il Festival di Sanremo si prepara alla terza serata. Un trio di donne, Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone, affiancherà questa sera Carlo Conti. Queste le emozioni della Leone durante la conferenza stampa:

“Siamo state chiamate ad essere le coco di Co. Io con lui ho vinto Miss Italia, non vi nascondo l’emozione di essere qui. Quando mi ha chiamato ho detto subito si, anche se 10 a anni fa dissi di no, nel 2015. Non potevo rifiutare. Quindi sono in bilico tra l’emozione e la voglia di divertirmi. Sono una fan di Sanremo sin da bambina ed è un sogno essere qui, dall’altra parte”.

La Leone racconta di aver incontrato Carlo Conti anche quando fu candidata ai David di Donatello:

“Carlo è il mio amuleto, Miss Italia, David di Donatello e ora la mia prima volta a Sanremo. Tra l’altro mi tranquillizzò molto a Miss Italia, perché io fui eliminata e poi ripescata per poi sentirmi dire ‘Miss Italia è la numero…’ Capite che è tutto surreale”.

Miriam Leone, che sarà in onda a breve con una serie tv dedicata ad Oriana Fallaci, parla dei differenti ruoli da interpretare:

“Io penso che le donne non siano in un modo o in un altro. Si tratta di ruoli differenti. Qui sono in ruolo gioioso, sono ad un Festival quindi indosserò l’abito delle Feste”.