Ci sarà anche Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) tra gli attori protagonisti di Santocielo, il nuovo film di Ficarra e Picone, diretti per la prima volta dal regista Francesco Amato. Le protagoniste femminili saranno invece Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta.

Le riprese del film, che uscirà il prossimo 14 dicembre al cinema per Medusa Film, sono appena terminate a Roma, dopo aver girato per sette settimane in Sicilia, tra Catania e Montalbano Elicona. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. La produzione è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film.

Per Giovanni Storti non si tratta del primo film in “solitaria” senza il Trio negli ultimi anni. Nel 2021 ha recitato in Boys di Davide Ferrario, nel 2022 in Tutti a bordo di Luca Miniero e poi ancora in Le voci sole di Andrea Brusa e Marco Scotuzzi e nel 2023 nell’ancora inedito I peggiori giorni di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno.