Riapparsa sui social dopo la sua eliminazione al Grande Fratello, Sara Ricci commenta in malo modo la scelta del pubblico di eliminarla dal reality di Canale 5:

“Sono qua, dalla Casa del Grande Fratello alla casa di Laura, contenti eh. Finalmente da Laura, dopo la casa, dalla grande sorella. Sono arrivata con tutte queste cattiverie, ormai pensano che sono una diva, che me la tiro, che sono snob”. 

Spinta dall’amica che la ritiene un po snob, la Ricci si vanta anche di essere laureata:

“Non lo dico perché sono snob, lo dico perché sono laureata, perché non lo dovrei dire? Laureata, poi, che altro, mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno e quindi questa cosa dà fastidio? Quindi uno deve essere ignorante, prepotente. Allora ho dato fastidio a qualcuno”.

Il riferimento è chiaramente alla sua collega Beatrice Luzzi con la quale si è scontrata durante il reality e che l’ha portata certamente all’esclusione dalla Casa, cosa che a quanto pare la Ricci non ha ancora digerito. Inoltre ha anche difeso Massimiliano Varrese, dichiarando che alcuni comportamenti dell’attore non fossero stati compresi dal pubblico e che, in realtà, fosse un uomo dolce, il tutto dopo la strigliata che Alfonso Signorini ha fatto al gieffino.