Sara Tommasi non ha subito violenza sessuale, tutti gli imputati sono stati assolti. Lo ha stabilito il Tribunale di Salerno dopo un processo durato 9 anni. La showgirl aveva denunciato gli abusi nel 2012, ma i magistrati hanno valutato che non vi fossero gli estremi per procedere. Secondo la versione fornita dalla Tommasi, tra di loro c’era il suo manager di allora, Federico De Vincenzo, che l’avrebbe convinta a raggiungere un agriturismo di Buccino, in provincia di Salerno con la scusa di realizzare delle foto per un calendario di beneficienza. La donna aveva poi raccontato di essere stata drogata e violentata dal gruppo e la scena ripresa contro la sua volontà.

Il processo era iniziato nel 2013 a margine di uno dei momenti più turbolenti della vita della Tommasi, molto discussa e chiacchierata in quel periodo, nonché protagonista di una serie di film hard. Una vicenda processuale che ha subitovarie battute d’arresto, rinvii e sospensioni, segnata anche da una testimonianza della stessa Tommasi, che chiese di poter parlare al processo protetta da un separé.  Anche la madre di Sara depose in aula a Salerno, specificando di aver chiesto esplicitamente all’ex manager di essersi messa in ginocchio dinanzi al manager implorandolo di non portare sua figlia a Buccino a causa dei suoi problemi mentali.

Si attendono ora entro 90 giorni le motivazioni dei giudici. Intanto la Tommasi ha commentato:

“Non sono delusa della sentenzaemessa dal Tribunale di Salerno contro De Vincenzo e gli altri perché è una situazione che fa parte del mio passato! La accetto pur non condividendola. In quel periodo non stavo bene. Sicuramente avevo bisogno di aiuto e non di essere coinvolta in quei lavori”.