Che il 25° anniversario di Sbucato dal passato sia l’occasione giusta per pensare ad un sequel? Per Alicia Silverstone non ci sarebbero problemi, anzi. L’attrice, co-protagonista del film del ’99 con Brendan Fraser, ne ha parlato nel corso di un panel alla reunion di un altro suo film cult, Ragazze a Beverly Hills.

Rispondendo ad una domanda di un fan che le chiedeva se avrebbe mai rivisitato Sbucato dal passato, la Silverstone ha risposto:

“Con Brendan? Farei qualsiasi cosa con Brendan. È stato così divertente. L’ho visto dopo che ha vinto l’Oscar, lui è super carino. Nel suo discorso ha parlato di come tutti noi attraversiamo periodi difficili, di come dobbiamo crescere perché fa parte della nostra vita lottare. E guardate cosa gli è successo! Quindi sì, sarei molto felice di farlo”.

Sbucato dal passato è una commedia romantica interpretata da Fraser, Silverstone, Christopher Walken, Sissy Spacek e Dave Foley. Il film è incentrato su un uomo di 35 anni (Fraser) che ha vissuto per tutta la vita in un rifugio antiatomico costruito dal padre (Walken). Quando emerge nel mondo moderno, incontra Eve (Silverstone), che gli apre gli occhi su una vita completamente nuova.