Che fine hanno fatto i piccoli attori del cast di School of Rock? C’è chi è diventato una star TV, come Miranda Cosgrove della serie iCarly, c’è chi ha avuto problemi con la giustizia, come Joey Gaydos Jr. che è stato arrestato per furto guarda a caso di chitarre, e chi invece… si è innamorato.

È il caso di Caitlin Hale e Angelo Massagli. Nel film diretto da Richard Linklater, con protagonista uno scatenato Jack Black nei panni di un musicista rockettaro che diventa supplente in una prestigiosa scuola elementare, i due avevano le parti di due suoi allievi. Rispettivamente hanno ricoperto il ruolo di Marta, una ragazzina con le trecce soprannominata Blondie, e di Frankie, uno dei bodyguard del gruppo rock messo insieme dall’insegnante.

Come sappiamo che si amano teneramente? Dall’ultima foto apparsa sulla pagina Instagram di Angelo Massagli e risalente ad aprile. Sull’account ci sono altri scatti della coppia, che appare innamoratissima, e sembra che l’idillio sia nato nel 2016. Quindi non si tratta di quelle storie eterne che nascono quando si è bambini. Caitlin e Angelohanno scoperto di amarsi solo una volta cresciuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Massagli (@angelo_massagli)