L’attrice Neve Campbell, attualmente a lavoro per Scream 5, nel corso di un’intervista a The Talk condivide il suo entusiasmo per il sequel e spiega le motivazioni che l’hanno spinta a tornare sul set dell’amata saga horror. 

Le parole dell’attrice, interprete del ruolo di Sidney Prescott in Scream:

“Ragazzi, ho 47 anni e sarò ricoperta di sangue. Sono entusiasta di fare ritorno e di rivedere Courtney Cox e David Arquette. Non vedo l’ora di conoscere questo nuovo cast giovane e di lavorare con questi due nuove registi”.

E poi continua, confessando di avere avuto delle perplessità iniziali per la morte di Wes  Craven, ma poi di essersi convinta a tornare a lavorare alla celebre saga cinematografica grazie alle parole dei registi:

“Ero preoccupata perché il nostro incredibile regista Wes Craven è morto e non ero sicura di fare un film senza di lui. Ma poi i nuovi registi sono venuti da me con questa bellissima lettera dicendo che hanno scelto di diventare registi proprio grazie a Wes e a film di questo tipo. E vogliono davvero essere fedeli alla sua storia e al viaggio che aveva creato con questi film. Sono stata davvero felice di sentire ciò”.

Ricordiamo che Scream 5 è atteso nelle sale il 14 gennaio 2022