Tempo di reunion al 90s Con in Connecticut, la manifestazione che annualmente raduna vecchie star e protagonisti che hanno segnato quel decennio. Quest’anno è toccato al cast di Settimo cielo, il celebre drama della WB/CW andato in onda per 11 stagioni dal 1996 al 2007 con protagonista la famiglia Camden.

Presenti alla reunion c’erano quasi tutti i figli, Beverley Mitchell (Lucy), Barry Watson (Matt), David Gallagher (Simon) e Mackenzie Rosman (Ruthie) e la loro “mamma” Catherine Hicks (Annie). Assente Jessica Biel (Mary), che però si è collegata con FaceTime per salutare gli amici, come ci comunica Beverly Mitchell postando le foto sui social:

Sono grata per questi pazzi esseri umani che chiamo famiglia! Dire che ce n’era bisogno è un eufemismo, il mio cuore è pieno e ho avuto la fortuna di amare e ridere con loro! Grazie a @thats4ent per averci riunito per il #90scon Vi amo @realbarrywatson #davidgallagher @mackrosman #catherinehicks Ci siamo anche scambiati un FaceTiming con @jessicabiel C’è un sacco di amore in questo gruppo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beverley Mitchell (@beverleymitchell)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @starrm06