Kim Cattrall riprenderà – per un breve cameo – il ruolo di Samantha Jones in And Just Like That…, la seconda stagione del celebre spin-off di Sex and the City. La notizia ha destato clamore visti i precedenti dissidi con le colleghe, ma secondo le ultime notizie per la Cattrall sarebbe acqua passata.

Ho superato quella fase, le liti e i problemi…“, aveva detto Cattrall in un’intervista. “Credo che il modo migliore per negoziare, qualunque sia la situazione, sia partire da una posizione di comprensione e conoscenza di sé. Inoltre, a questo punto della mia vita non voglio essere sul set e essere infelice. Voglio che sia un’esperienza appagante dal punto di vista artistico e voglio essere felice“.

Secondo quanto riportato da Variety, l’attrice canadese avrebbe girato le sue scene il 22 marzo a New York City, “senza vedere o parlare con” le altre star della serie, né tanto meno con lo showrunner Michael Patrick King.

In un’intervista del 2019, Kim Cattrall ha parlato del motivo per cui si è rifiutata di girare il terzo film di Sex and the City: “No, non fa per me, è una cosa che ho già fatto. Non mi lascerò intimidire. Quel salario è inaccettabile. Infine, non voglio trovarmi in una situazione che non mi diverte nemmeno per un momento“.

Ora aspettiamo di sapere meglio in che modo tornerà Samantha.