Shannen Doherty è tornata a lavoro.. più in forma che mai!

L’attrice 46enne ha postato un selfie su Instagram nel quale indossa una lunga parrucca castana, che utilizzerà per il suo prossimo ruolo nella serie tv Heathers. Shannen ha inoltre voluto ribadire quanto è felice e grata di poter essere tornata sul set dopo aver affrontato il cancro




Sono stati due anni molto difficili. Combattere il cancro. In quanto attore, la gente ti mette in panchina. Presumono che sei troppo debole, incapace.. eppure poi spunta fuori il lavoro che ti rinvigorisce e ti dà la forza per conquistare questa bestia inimmaginabile. Mi sono paragonata ad una macchina oggi. Quella Shelby vintage che è rimasta in garage per troppo tempo. È ancora un’ottima macchina. La migliore. Ha solo bisogno di tempo per scaldare il motore e poi è pronta per partire. Fare la sua performance. Sono veramente grata per oggi, grata per tutti i giorni. Grazie @heathers per permettermi di recitare ed essere qualcun’altro oggi. Grande squadra, grandi scrittori, grande cast, grande show e grande regista.

Questo è il secondo look che Shannen ci mostra questa settimana. Qualche giorno fa, infatti, ha postato una foto dei suoi reali capelli corti, con un nuovo taglio sbarazzino dopo la rasatura dovuta alla chemioterapia.




Con felicità, scrive:

Grazie @anhcotran per il taglio alla “parigina sexy”. Dopo due anni di rasatura o capelli cortissimi, è bello potersi sentire un po’ più donna di nuovo.