Oggi è il compleanno di Shannen Doherty che compie che compie 52 anni. In una recente intervista a People l’attrice parlò dell’ultimo incontro con Luke Perry, avvenuto poche settimane della scomparsa dell’attore avvenuta a marzo del 2019.

“Luke e io stavamo lavorando a delle idee per uno show che facesse per noi. Volevamo lavorare insieme nuovamente e creare qualcosa di speciale e di significativo per i nostri fan a questo punto delle nostre vite. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Luke amava la sua famiglia. Era fiero dei suoi figli e per quanto era orgoglioso di loro, erano il suo cuore e, a suo dire, il suo successo più grande

Shannen Doherty: “Quando ho girato la scena del bacio tra Kelly e Dylan è stato devastante, ero Brenda Walsh”

L’attrice ricorda anche l’ultimo pranzo con Perry:

«Poche settimane prima dell’ictus io e Luke ci siamo incontrati a pranzo. Ha scelto il ristorante in base a chi avrebbe permesso l’ingresso anche al suo cane. Sono entrata ed eccolo lì, sorridente, con il suo cane Penn felicissimo. Non dimenticherò mai, e mi mancherà terribilmente, Luke che mi guarda con quel sorriso dei suoi mentre mi dice: ‘Shan’»