Bh90210 è stato il reboot della serie Beverly Hills 90210 che è stato mandato in onda lo scorso anno negli Usa per un totale di 6 episodi. Purtroppo non è stato rinnovato per una sesta stagione a causa degli scarsi ascolti. Gli interpreti originali interpretano una versione esagerata di loro stessi. 

La serie ora è arrivata dopo un anno in Francia, ( in Italia ancora non si sa nulla ) e per l’occasione Shannen Doherty (Brenda) è stata intervistata e ha rilasciato queste dichiarazioni. 

Inizialmente ha rifiutato di partecipare a questa nuova avventura. 

” Non era qualcosa che aveva un posto nella mia vita in quel momento, inoltre stavo lavorando a un nuovo progetto. Ma quando è morto Luke mi sono sentita in dovere di farlo”

Purtroppo durante le riprese o poco prima la Doherty è venuta a conoscenza che il cancro al seno di cui aveva sofferto nel 2015 si era ripresentato.

Mi sarebbe piaciuto affrontare la mia malattia nella serie, ma alla fine non l’abbiamo fatto

Riguardo al suo passato tormentato e sul suo addio alla serie orginale ha ammesso

La persona che siamo oggi è la somma di tutte le nostre azioni, buone e cattive. Girare questa serie, al momento, non è stato facile. per me, per una moltitudine di ragioni. Ma Beverly Hills 90210 mi ha aiutato a costruire la donna che sono, ed è per questo che le sarò per sempre grato.  

 

FONTE https://www.cinetelerevue.be/actus/shannen-doherty-je-voulais-aborder-mon-cancer-dans-la-serie?read=true#more