Arriva in Italia, in anteprima mondiale (in America uscirà il 18 maggio, mentre da noi il 10) Show Dogs – Entriamo in scena, una divertente spy comedy con protagonisti dei simpatici cani di ogni razza!

Infiltrato in una sfarzosa mostra canina, Max, Rottweiler dall’accento napoletano (con la voce di Giampaolo Morelli), aiutato da uno stiloso Papillon (Cristiano Malgioglio), uno strampalato Carlino (Marco Bocci) e una dolce Australian Shepherd (Barbara D’Urso), risolverà il rapimento di un cucciolo di panda e inchioderà i loschi trafficanti di animali. Insieme ai protagonisti, una sfilata record di vip a dare voce a tutte le razze: Ale e Franz, Claudio AmendolaMichela AndreozziBenji e FedeGiulio BerrutiRossella BresciaFabio Canino, Carlo ContiCarolina CrescentiniGiacomo FerraraChiara FranciniNino FrassicaLino GuancialeValeria MariniMarco MasiniRocío Muñoz MoralesLucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino.




Tutti gli artisti che hanno collaborato nel prestare la loro voce devolveranno il loro compenso ad una causa animalista legata al film. Show Dogs – Entriamo in scena sostiene infatti l’Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, sia tramite i compensi dei talent coinvolti, sia grazie all’organizzazione dell’anteprima nazionale del film tenutasi lo scorso 6 maggio presso il The Space Cinema Moderno a Roma, dove i doppiatori del film hanno sfilato con dei cani in cerca di adozione. L’intero ricavato andrà a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.

Il film è divertente, ovviamente mirato ad un pubblico di famiglie con bambini e per gli amanti dei nostri amici a quattro zampe. Simpatico il lavoro fatto dalle voci italiane, personalizzate e gestite da un grande doppiatore e direttore di doppiaggio, Massimiliano Alto.

Ricordiamo, disponibile nelle sale a partire dal 10 maggio! Bau.