Reduce dall’esperienza del “Grande Fratello”, Simona Tagli si è raccontata nel salotto di “Verissimo”, ponendo l’attenzione su uno dei momenti più difficili della sua vita, in cui ha rischiato di perdere l’affidamento della figlia:

“Ho rischiato di perdere l’affidamento di mia figlia a causa di un impianto accusatorio spregiudicato e un pregiudizio giuridico: in quanto donna di spettacolo, è stata messa in dubbio la mia capacità genitoriale, Ho dovuto mettere dei paletti ben precisi alla mia vita. Ho smesso di lavorare e ho fatto un voto di castità. Non ho più avuto altri compagni dopo la fine del rapporto con il padre di mia figlia”.

Georgia, che è entrata anche nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa alla madre, è figlia di Simona Tagli e dell’ex compagno Francesco Ambrosoli:

“Adesso lei sta bene, è contentissima, L’ho trovata cresciuta, ha affermato il proprio io, adesso ha 18 anni. Si è presa questi due mesi per fare delle cose senza chiedermele. Ha fatto un esame e ha ha preso 58 su 60, è stata bravissima. Io la volevo vedere avvocatessa e volevo si iscrivesse alla facoltà di giurisprudenza e invece farà l’interior designer. Abbiamo un rapporto fantastico. Lei è la mia priorità e la mia gioia più grande”.