In una lunga intervista rilasciata a “Il Messaggero”, Simona Ventura conferma che presto sposerà Giovanni Terzi, il suo compagno affetto da una patologia genetica:

“Nel 2020 ha scoperto di essere affetto da una grave malattia genetica ai polmoni, la dermatomiosite amiopatica. Non si può guarire, ma solo impedirle di peggiorare. La terapia sta andando bene, siamo fiduciosi“. 

La conduttrice racconta anche dei suoi investimenti:

“Luciana Littizzetto ha ventidue 22 case, Alba Parietti dieci? Beate loro. Io di meno. Tra l’altro ho chiuso per sempre con i ristoranti. È l’unica cosa che mi è andata veramente male”

La Ventura racconta anche che Chiara Ferragni chiede a lei consigli per i prossimo Sanremo:

“Lei è molto in gamba e ha chiesto consigli proprio a me per sapere cosa fare e come stare su quel palco. Sono il suo punto di riferimento televisivo… È venuta in ufficio da me e le ho fatto vedere un po’ di cose. Mi sono messa a sua disposizione. Chiara ha fatto la scelta giusta al momento giusto. La Rai le chiedeva di andare a Sanremo da quattro anni…“

La conversazione si sposta poi sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo la Ventura i matrimoni tra calciatori e donne dello spettacolo non durano per una ragione:

“Non durano perché il mondo va sempre più di fretta e le sollecitazioni sono tantissime. Se poi si va a velocità diverse, ci si annoia anche più facilmente. Li conosco da tanti anni e conosco bene anche i loro avvocati, quindi non mi sbilancerei. I due sono tutt’altro che avventati. Ogni loro mossa è molto ben ponderata e non me la sento di dire una sola parola: chi lo sa cosa c’è dietro questa storia? Cosa è successo davvero?”.