Ospite di “È sempre mezzogiorno”, Simona Ventura ha svelato alcuni dettagli sulle nozze con Giovanni Terzi che si terranno il prossimo 6 luglio:

“Lui è l’amore della mia vita. Stiamo preparando tutto. Celebreremo le nozze a Rimini, la nostra città del cuore, il Grand Hotel di Rimini è il nostro luogo del cuore. Faremo una festa pre-wedding, abbiamo già fatto una lista di ospiti, siamo sui mille”.

La conduttrice svela anche alcuni dettagli sull’abito da sposa:

“Sarà bianco, ma siccome siamo donne di spettacolo, vogliamo essere spettacolari. Spero di esserlo. Avremo diversi look, Enzo Miccio sta curando tutto. Non voglio essere sobria, non è da me”.

La proposta di matrimonio è arrivata in diretta tv, durante la puntata del 9 dicembre di Ballando con le stelle, programma al quale la coppia ha partecipato. Giovanni Terzi si è inginocchiato inaspettatamente davanti alla sua compagna: “Simona mi ha cambiato la vita, il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?”. Tra le lacrime, la celebre conduttrice televisiva disse subito di sì: “Sono felice, è un’emozione bellissima”.